Fiamma offre una vasta gamma di porta bici, caratterizzati da flessibilità, robustezza e qualità, oltre alla certezza di poterli installare sul tuo mezzo.

Carry-Bike

Carry-Bike Fiamma: il portabici originale!
I portabici Fiamma sono fabbricati con tecnologie d’avanguardia, nel nostro stabilimento di Cardano al Campo, Italia.
Caratteristiche esclusive Fiamma
[1] BULL SHOCK ABSORBER
Alcuni Carry-Bike Fiamma sono equipaggiati col Bull Shock Absorber, sistema di assorbimento dei sobbalzi e vibrazioni durante i viaggi.
[2] EASY POSITION
Per facilitare il posizionamento delle bici la maggior parte dei nostri portabici possono montare le canaline disassate.
Le canaline hanno il sistema di bloccaggio meccanico per evitare lo spostamento in caso di frenata.
[3] ZOOM 4 BIKES
I Carry-Bike Fiamma sono forniti di serie per il trasporto di 2 biciclette.
Molti modelli hanno la possibilità di aggiungere una terza e/o quarta canalina per trasportare fino a max.
4 bici. I Carry-Bike Pro hanno la solida mensola telescopica brevettata ZOOM-4 BIKES in tubo tondo di diametro maggiorato, con rinforzo in acciaio inox e robusti inserti in alluminio.
[4] QUICK LOCK
La maggior parte dei Carry-Bike Fiamma montano standard il cinturino di sicurezza Quick-Safe, che ti garantisce un sicuro e rapido bloccaggio della ruota alla canalina. Comodo pulsante di sbloccaggio immediato.
[5] RACK HOLDER
Quasi tutti i modelli di portabici Fiamma sono dotati di serie di un blocca mensola di sicurezza “Rack Holder”.
[6] BIKE-BLOCK PRO
I portabici Fiamma sono dotati di Bike-Block Pro, il sistema di bloccaggio bici antigraffio più sicuro e facile, per telai di diverse forme e misure da 25 a 100 mm.
I punti di forza di Fiamma

Qualità

I Carry-Bike Fiamma usano il tubo tondo in alluminio anodizzato di prima scelta. Per aumentare la resistenza e garantire una sicura portata nel tempo, diversi modelli utilizzano la struttura tonda portante maggiorata. Fiamma utilizza esclusivamente viterie in acciaio inox Long Life per i suoi portabici. Quasi tutti i Carry-Bike Fiamma montano la canalina Rail Quick a doppio rinforzo e il cinturino di sicurezza Quick-Safe. Alcune versioni montano di serie l’innovativa Rail Premium.

Sicurezza

Tutti i portabici Fiamma sono testati rigorosamente nei nostri laboratori prima di essere messi in commercio.
Questo per garantire la massima sicurezza possibile.
I Carry-Bike Fiamma hanno superato numerosi test di affidabilità e sicurezza, per questo sono preferiti da molti costruttori che li montano di serie sulle pareti dei mezzi.

Innovazione

E-BIKES
Fiamma offre oggi 5 modelli dedicati al trasporto di biciclette elettriche: i nuovi Pro e Pro C si aggiungono al modello Lift 77 (con mensola basculante con escursione di ben 77 cm) per il mondo camper e XLA PRO 200 e Caravan Active (entrambi con montaggio su timone) per quello caravan.
In ogni caso, consigliamo di contattate il vostro rivenditore di fiducia per verificare se il portabici è adatto alle vostre bici elettriche e se non ecceda il peso complessivo consentito. Consigliamo di far eseguire il montaggio dal rivenditore.